Progetto Amici di Contemporaneo Food: le loro ricette e le loro interviste

Amici di Contemporaneo Food: le loro ricette e le loro interviste

Ho deciso di sfruttare l’App del blog per ospitare dei food blogger o degli appassionati di cucina che avessero una bella bacheca Instagram e che avessero piacere di farsi conoscere da un pubblico nuovo.
Chi fa parte del progetto dovrà creare una ricetta senza alcun tipo di vincolo, pubblicarla sul suo blog e/o sulla sua bacheca Instagram spiegando il progetto a cui si partecipa.
Nel frattempo io in collaborazione con un’altra collega e amica blogger, prepareremo 10 domande, 5 a testa, che serviranno a capire meglio chi è l’ospite, da dove nasce la sua passione per la cucina e tante altre curiosità.

 

Successivamente sia io che, dopo qualche giorno la mia amica blogger, ospiteremo sui rispettivi nostri blog la presentazione dell’ospite della settimana, le nostre 5 domande con relative risposte e a grandi linee spiegheremo gli ingredienti della ricetta facendo appositamente rimando al blog o alla bacheca Instagram dell’ospite in modo da dargli la migliore delle visibilità.
Entrambe creeremo con gli ingredienti della ricetta una foto che pubblicheremo sui nostri canali social, in particolar modo su Instagram, share Facebook con annessa presentazione e link del protagonista di questa bella avventura che mi e ci permette ogni volta di fare piacevolissime amicizie e golose scoperte.

 

Entro 15 giorni dalla pubblicazione sul blog dell’intervista la ricetta sempre a grandi linee con rimando ai link dell’ospite verrà inserita in due speciali Categorie sulla App di Contemporaneo Food.

 

Se vuoi essere il prossimo protagonista candidati scrivendomi dalla pagina Contatti del blog, seguendo questo link diretto.

Ti aspetto!

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram