Regali beauty per Natale 2018

Ben contenta di capire che questa rubrica di Beauty&Fashion vi sta piacendo molto, io e Noemi per questo venerdì sera vi proponiamo un po’ di spunti per i prossimi pensieri delle feste: regali beauty per Natale 2018.
Vogliamo parlarvi nello specifico di quei regali tutti al femminile che si possono fare alle persone che amiamo di più o addirittura, perché no, a noi stesse quando siamo in vena di coccole e abbiamo voglia di trattarci bene.
Il concetto di trattarsi bene dovrebbe valere tutto l’anno e non solo in occasione di qualche regalo particolare per riprenderci da un momento down.
Non so se voi frequentiate centri di bellezza, ricostruzione unghie, massaggi o simili, ma molto spesso nelle beauty farm vendono dei prodotti per la cura della nostra bellezza che sono delle vere e proprie chicche.
Senza contare che, se frequentiamo il centro, con buona probabilità è perché ci troviamo bene e di conseguenza ci fidiamo di quello che il personale specializzato che ci lavora, ci consiglia, conoscendoci e sapendo bene quali possano essere le effettive nostre esigenze.

Io, come saprà bene chi ormai mi segue da tempo soprattutto sulla mia bacheca Instagram, frequento da anni un centro estetico a Torino che è sempre estremamente attento alla qualità dei prodotti che utilizza e che proprone alle clienti  e ben propenso ad aggiornarsi rimanendo sempre al passo con i tempi e addirittura un po’ più avanti rispetto agli altri centri.
Io e Noemi che lavora proprio in questo centro, L’Arte Nelle Mani di Torino, abbiamo pensato di fare un giro tra gli scaffali per prendere appunti su tutto quello che si potrebbe regalare alle nostre mamme, amiche e colleghe di lavoro, o a chi amiamo di più.
Ho delegato a Noemi il compito di propormi, in base alle sue conoscenze i prodottini più sfiziosi e di qualità: ecco cosa ha scelto per noi.

LIBRARY OF FRAGRANCE
Ogni volta che sentì un profumo di qualcosa che ami, sorridi.
E’ proprio questo che succede con queste fantastiche acque di colonia.
Questo marchio americano realizza fragranze che si ispirano alla realtà quotidiana e che risvegliano in noi ricordi e sensazioni.
Alcune tra queste sono composte da una sola nota, in modo da poter miscelare più profumazioni.
Tra le più particolari possiamo citare, Cotton Candy, Caribbean sea, Baby powder, Laundromat e l’attualissima Christmas in New York che con le sue note di liquirizia e cannella ci riporta proprio lì, immerse nel Natale newyorkese.
Si possono trovare, oltre al formato da 30 ml, anche i roll on da borsetta e le lozioni profumate in crema per il corpo che intensificano maggiormente l’aroma.
Molto importante, non contengono coloranti, ftalati e il 95% degli ingredienti proviene da fonti naturali o riciclabili e, fondamentale per noi, non sono testati sugli animali.
In tutto sono oltre 200 fragranze differenti: se le precedenti sono sicuramente tra le più intriganti e piacevoli per rendervi l’idea della sfiziosità di questo prodotto vi elenco altre profumazioni particolarissime tipo Mandorla, Cioccolato, Pomodoro, Gin & Tonic, Chamomile The, Mojito, Champagne Brut, Espresso  e tanti altri ancora.

regali-di-natale-2018-beauty-fashion-centro-estetico-torino-arte-nelle-mani-contemporaneo-food

REVIVRE 
Revivre è un’azienda italiana leader nel campo cosmetico/estetico e in costante ricerca per offrire la massima qualità al consumatore rispettando l’ambiente.
Quella che vi proponiamo è l’ultimo ritrovato in azienda : la nuova linea Joyfull per pelli mature, all’interno della quale  potete trovare la crema, il siero, il latte detergente e il tonico.
Pulire e tonificare il viso sono le due fasi essenziali per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi e ad eliminare le impurità al fine di avere sempre un incarnato sano e luminoso.
Successivamente attraverso la crema e il siero si va a proteggere e prevenire le rughe.
Questa crema nutre la pelle e la difende dall’esterno perché  la sua formulazione è basata sulla BIOTECNOLOGIA MIE, attraverso lo studio del microbiota cutaneo. Inoltre oltre a regalarci un tocco vellutato e una pelle profondamente idratata, attraverso il filtro solare ci scherma dai danni causati dai raggi del sole.
Il siero ha un’azione d’urto, svolta da una miscela di principi attivi che migliorano l’ossigenazione cutanea e attenuano le rughe di espressione.

regali-di-natale-2018-beauty-fashion-centro-estetico-torino-arte-nelle-mani-contemporaneo-food

AUSTRALIAN GOLD
Perché non fare un regalo utilissimo ad un’amica che parte per una vacanza, ad esempio?
I solari Australian Gold non sono semplici solari, ma dei cosmetici anti age: essi contrastano con forza ed efficacia aggressioni ambientali e radicali liberi. Principi attivi e ingredienti botanici si fondono per un’azione anti-inquinamento e anti age.
I loro prodotti di punta sono gli attivatori di melanina che donano un’abbronzatura intensa e duratura.
La gamma è molto vasta ma ve ne citiamo alcuni.
Superior: questo meraviglioso prodotto attraverso il timeless youth elixir (a base di estratti di bambu’, pisello e glucosamina), stimola al massimo l’abbronzatura, previene la formazione delle rughe,  tonifica e illumina la pelle; un vero e proprio cosmetico solare.
Hot: altro attivatore per prendersi cura delle nostra pelle con ingredienti pregiati come erbe, vitamine, antiossidanti e aloe vera per un colore davvero intenso.
Se la pelle è sana l’abbronzatura dura di più!
Abbiamo anche una vasta gamma di protezioni solari, dalla 6 alla 50 alcuni con un po’ di bronzer all’interno che oltre a proteggerci, aiutano ad abbronzarci maggiormente.
Per quanto riguarda i doposole non possiamo non citare il mitico Forever After, il best seller, si può usare anche come crema idratante durante l’anno.
Idrata la pelle per 24h con estratto di semi di canapa e formula lipocare a tripla azione: anti-invecchiamento, tonificante e dimagrante.

Che ne dite?
Io credo che siano tutti ottimi spunti per i nostri regali beauty di Natale 2018.
Tutti questi meravigliosi prodotti li potete trovare fa L’Arte nelle Mani in corso Trapani 215, a Torino: so per certo che se andrete da loro vi troverete molto bene e rimarrete contentissime dei consigli, le ragazze, infatti, saranno liete di consigliarvi al meglio per fare la scelta più giusta per voi e per i vostri regali.
Diversamente, se vi interessano i prodotti ma non siete di Torino potete ordinarli contattando direttamente il centro.
Io e Noemi vi aspettiamo il prossimo venerdì con un altro appuntamento di Beauty&Fashion…fate tanto shopping…ma che sia di qualità!

Se hai bisogno di “ricette che funzionano” per la tua rivista
o per promuovere la tua azienda CONTATTAMI


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram