Aroma di miele giallo Fresco Senso

Immagine: Aroma di miele giallo Fresco Senso

Ho già avuto modo più volte di parlarvi di un brand giovane e tutto italiano che porta sul mercato frutta fresca di IV Gamma in un modo moderno, sostenibile e particolarmente professionale: sto parlando di Fresco Senso, primo in Italia ad aver presentato i prodotti di IV Gamma in una confezione totalmente eco friendly.
Il nuovissimo packaging, infatti, consiste in un bicchiere di carta con finestra al centro, per l’ottimale visualizzazione della frutta è realizzato con carte rigorosamente certificate FSC (Forest Stewardship Council, ovvero Sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale), è proposto in size da 180 g ed è fornito di una paletta in bamboo.
Al suo interno una leggerissima pellicola di polietilene, per la tenuta dell’umidità naturale della frutta, è riciclabile al 100% nel contenitore della carta e riduce dell’83% l’uso di plastica.
La varietà di proposte che si possono trovare anche al supermercato sono davvero tante e tutte molto sfiziose.
Oggi vorrei puntare l’attenzione sulla linea Aroma di miele, spiegandovele un po’ tutte soffermandoci in particolare sul colore Giallo.
Si, perché la linea Aromi di miele si suddivide in colori, quelli delle spezie: mix di frutta selezionata, matura che viene accompagnata dall’aroma avvolgente del miele speziato.
Un’esperienza adatta agli amanti del piacere naturale e a basso contenuto di grassi, perfetta per chi vuole osare o per chi è gourmet addicted!
Quattro esclusive miscele di frutta stagionali studiate appositamente per essere esaltate e per intensificare il profumo soave del miele di acacia, naturalmente liquido, dalle delicate
note floreali e vanigliate combinato audacemente e armoniosamente con tre diversi mix di spezie.

Tutti i colori di Fresco Senso

Nel mix arancione c’è il perfetto equilibrio tra l’agro e l’aromatico della clementina viene bilanciato dalla dolcezza del caco e della papaya ed esaltato dal miele di acacia sapientemente amalgamato allo zenzero e al cardamomo: un mix equilibrato, ma leggermente pungente che dona intensità all’esperienza.
Nel
mix rosso si può apprezzare il rinfrescante aroma della mela rossa che si sposa con la sensazione acidula dell’uva e con i profumi di sottobosco donati dal lampone e dalla mora esaltati dalle note calde della cannella, della noce moscata e dei chiodi di garofano che arricchiscono il miele d’acacia, per un incontro avvolgente e goloso.
Nel
mix verde scopriamo poi l’aspro della mela verde è temperato dal tenore zuccherino del kiwi e dalla freschezza dissetante del melone gialletto che viene intensificata dall’accostamento dei semi di finocchio e dell’anice stellato che insaporiscono il miele d’acacia.
Effervescenza e ristoro sono assicurati!
E poi, finalmente c’è lui…il mix giallo, dagli intensi profumi di frutti provenienti da paesi lontani, il mango e l’ananas, si sprigionano ed arricchiscono il piacevole aroma della mela golden autoctona che viene avvolto da una generosa colata di miele d’acacia irrobustito dalle note dello zenzero e del cardamomo.
Tutti sono esclusivamente a base di sola frutta senza liquido, 100% fresca e senza conservanti.
Che ne dite?
Facciamo un viaggio attraverso i colori e i sapori di Aroma di Miele di Fresco Senso?
Partiamo proprio dal colore giallo?

Trova la tua ricetta

iscriviti alla newsletter

Resta aggiornata sulle principali novità

image

seguimi sui social

TROVERAI OGNI GIORNO TANTISSIME NUOVE
RICETTE E CONSIGLI