READING

Gamberi alla spagnola con stracciatella di burrata...

Gamberi alla spagnola con stracciatella di burrata, verdure di stagione e vinagrette alla senape – la mia ricetta per Bigodino.it –

Ogni tanto capita che vi accenni al fatto che lavoro con il blog scrivendo ricette per giornali on line, riviste o aziende.

Da oggi, passando a trovarmi da queste parti, potrete trovare quotidianamente gli aggiornamenti sulle mie collaborazioni.

Ho pensato infatti di proporvi su Contemporaneo Food tutti i link ai miei lavori per offrirvi ancora più ricette nuove e spunti per la vostra creatività.

gamberi-alla-spagnola-stracciatella-di-burrata-contemporaneo-food

Quella di oggi è una ricetta per chi ha voglia di coccolarsi senza perdere troppo di vista la questione leggerezza per sentirsi sempre in forma: gamberi alla spagnola con stracciatella di burrata, verdure di stagione e vinagrette alla senape in grani.

E’ un vero spettacolo e credo proprio che sarà uno di quei piatti capaci di conquistarvi: semplice, abbastanza veloce, con ingredienti facili ma estremamente gustosi.

gamberi-alla-spagnola-stracciatella-di-burrata-piatto-unico-insalate-estive-contemporaneo-food

Questa sorta di “insalata” per quanto sia veramente riduttivo chiamarla cosi è ideale per una cena estiva super sfiziosa o per il brunch della domenica, quando si ha voglia di qualcosa di buono ma non troppo pesante o impegnativo.

Sapete come si preparano i gamberi alla spagnola? In se sono già una ricetta completa: nulla di più facile!

Un po’ di olio buono, qualche spicchio di aglio, un bel peperoncino piccante, i gamberi e una padella antiaderente…qualche minuto a fiamma vivace e il gioco è fatto.

Se vi piace passate su Bigodino.it troverete la ricetta dei gamberi alla spagnola con stracciatella di burrata e verdurine di stagione proprio qui.

gamberi-alla-spagnola-stracciatella-di-burrata-piatto-unico-insalate-estive-contemporaneo-food

 


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram