READING

Merenda con GROM: la combinazione perfetta per gen...

Merenda con GROM: la combinazione perfetta per genitori e bimbi

Chi non vorrebbe fare Merenda con GROM? Si tratta di un’iniziativa promossa appunto dal noto brand di gelato e che coinvolge bambini e genitori all’insegna del buon gelato.
Con il ritorno a scuola e al lavoro, l’intento è quello di provare a riappropriarsi di piccoli rituali che fanno sorridere, con momenti speciali e golosi. Ecco di cosa si tratta Merenda con Grom: scopri come aderire, i gadget e le promozioni riservate a te e alla tua famiglia e tutti i segreti del gelato italiano GROM.

Merenda con GROM

GROM è il gelato come una volta, realizzato in Italia con materie prime di qualità e dal sapore pieno e gustoso che mette tutti d’accordo. In particolare, oggi è possibile condividere questo piacere prelibato con tutta la famiglia: basta aderire all’iniziativa Merenda con GROM. Fino al 25 settembre 2020, infatti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, in tutte le gelaterie GROM sparse sul territorio italiano si festeggerà l’ora della merenda, fuori pasto della tradizione che piace a tutti, dai più golosi ai salutisti più attenti alla linea.
Da GROM, con l’acquisto di un gelato, i bambini avranno la possibilità di ricevere in dono un cono formato bimbo, pretesto in più per far assaggiare ai più piccoli un gelato di alta qualità. Oppure si può fare il gioco inverso, scambiandosi la merenda: il bambino può concedersi un bel gelato, e lasciare il suo formato bimbo alla mamma o al papà.
Ma non finisce qui: il prezzo della consegna a domicilio del gelato GROM è in promozione a solo 1 euro. Infine, per la durata dell’iniziativa e fino ad esaurimento, è possibile richiedere il kit Gioco Merenda firmato GROM, composto da una vaschetta di gelato da 1 kg, 3 diversi topping, una tovaglietta da colorare, un set di matite e un bavaglino monouso.
Questa è un’ottima idea per condividere attimi di allegria con i più piccoli, per avviarli ad una concezione di merenda di qualità, gustosa e creativa, per sperimentare con loro gusti, consistenze e attimi di gioco. La Merenda con GROM è presto servita, affrettati e non perdere questa occasione unica.

GROM e il segreto del suo gelato

GROM è una realtà italiana nata con il sogno di provare a fare il gelato migliore del mondo, realizzato con cura e con il meglio che la natura ha da offrire.
L’azienda nasce nel 2002 e l’idea è fin da subito quella di utilizzare esclusivamente materie prime di qualità assoluta per la produzione del gelato, un gelato che vuole essere esattamente fatto come una volta. Così nasce il gelato GROM, prodotto secondo i più rigidi standard di qualità e realizzato solo con frutta raccolta nel momento di piena maturazione, proveniente dai migliori consorzi e agricoltori locali e stranieri.
Nel gelato GROM non viene utilizzato nessun colorante, aroma o emulsionante, ma latte fresco di alta qualità e uova di galline allevate a terra, frutta fino al 50%, acqua della sorgente Sparea, zucchero di canna bianco e tante altre eccellenze alimentari.
Tra queste il Torrone Barbero d’Asti, il limone di Siracusa IGP e ricordiamo: tutti i prodotti sono senza glutine.
Ma c’è di più: GROM infatti non offre solo ottimo gelato autentico e puro, ma anche tante altre golosità perfette per rendere la tua pausa dolce ancora più appagante e sfiziosa, da condividere con chi vuoi; si possono trovare diverse varianti di biscotti (tra cui le classiche paste di meliga) e creme spalmabili di vari gusti, dalla classica crema alla nocciola alle più intriganti creme al pistacchio, al gianduia o alle fave di cacao. Grazie alla nuova iniziativa “Merenda con GROM” potrai provare i tuoi gusti di gelato preferiti, assaporando una merenda gustosa con i tuoi bimbi.
Il gelato come una volta è lì che ti aspetta, porta i tuoi bimbi e chi ami e ritrova il gusto di fare merenda insieme.


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram