READING

Natale con i tuoi e Pasqua…con chi vuoi

Natale con i tuoi e Pasqua…con chi vuoi

4 CHIACCHIERE DELLA DOMENICA SERA

DATA:  4-04-2021
ARGOMENTO: Natale con i tuoi e Pasqua…con chi vuoi
IDEA CREATIVA: Cristina Saglietti
PHOTO: Mauro Mattia Serra
UOVO DI PASQUA: La Perla Torino

Solitamente si usa dire “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!
Questo anno è  stato molto particolare, causa Covid le famiglie non si sono potute riunire se non tra pochi componente e nemmeno sempre.
Io per esempio ho passato sia Natale che Pasqua da sola a casa con il mio compagno, per una scelta ponderata, per poter proteggere i miei cari in modo da poterli rivedere con serenità appena la situazione generale migliorerà davvero.
Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto…e le video chiamate hanno leggermente reso più “umane”, almeno per me, queste feste appena passate.

Nelle 4 Chiacchere della Domenica Sera ecco cosa ho condiviso.

NATALE CON I TUOI E PASQUA CON…chi? 🙃
Anche quest’anno una Pasqua sopra le righe, tutti chiusi, si spera inmpegnati a non prendersi il Covid qui e là.
Almeno…questa è stata l’ennesima volta in cui ho scelto di rimanere a casa, distante dalla mia famiglia, per poterla salvaguardare per quello che mi è possibile.
Sono stata a casa e ho fatto un sacco di gelato 😍 ho provato gusti nuovi e direi che su due c’è ancora da lavorarci un po’ per trovare l’equilibrio perfetto.
Ho preparato il frutto della passione che secondo me è a dir poco divino e anche pistacchio, altrettanto super favoloso.
Ho trovato finalmente una pasta pistacchio semi professionale che si può comprare in dosi “umane” e non da laboratorio davvero valida.
Gi altri gusti sono stati cocco, fatto con il latte di cocco: è venuto di sapore ottimo ma devo equilbrare meglio la quantità del latte di cocco per ottenere una consistenza top.
E poi, come ho fatto vedere dalle stories, ho preparato il burro di archidi per fare il gelato alle arachidi salate: anche qui sapore perfetto…si può lavorare ancora un po’ sulla consistenza finale.
C’è da dire che sul gelato sono un tantino esigente 😅
Dalla prossima settimana vi darò nelle stories che poi metterò in evidenza, le mie dosi per fare i gelati come li preparo io a casa con la gelatiera.
Ma…😁
Gelato a parte…cosa avete fatto voi di bello?
E domani?
Piani in vista?

Se hai voglia anche tu di condividere il tuo pensiero, ecco il link diretto per lasciare il tuo commento.


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram