READING

Parlano di noi sul “Quotidiano Piemontese...

Parlano di noi sul “Quotidiano Piemontese”

Ieri la nostra cucina 2.0 di Contemporaneo Food ha avuto un’altra bella soddisfazione!

Il Quotidiano Piemontese descrivendo la moda sempre più dilagante di parlare di food attraverso la rete, proponendo buon cibo e spunti interessanti per ricette sempre nuove ci ha menzionato tra i blog di cucina che più si distinguono sul territorio piemontese.

In realtà Contemporaneo Food è un progetto nato da poco.

Il piacere provato nel leggere questo bellissimo articolo, vi assicuro, è stato immenso.

A me però piace volare molto basso. La strada è tutta in salita. I propositi, come sapete, sono quelli di offrire spunti per ricette che ognuno di voi dovrebbe personalizzare e “cucirsi addosso” come fa un’importante chef nella sua cucina!

Ormai le temperature si sono fatte assai bollenti e sicuramente la voglia di cucinare viene meno. Forno, caldo,grassi…ASSOLUTAMENTE FUORI SCENA!

Dalla prossima stagione però Contemporaneo ha in cantiere numerose iniziative. Corsi, EVENTI, collaborazioni, CONTEST e naturalmente sempre tantissime ricettine sfiziose.

Che dire…chi mi segue da un pò sa che non sono quella delle lunghe chiacchiere (be…almeno qui sul blog!…di persona vi assicuro che parlo parecchio! 😀 ).

Ringrazio per il delizioso supporto che ricevo costantemente da tutte le persone che mi seguono pazientemente nella mia avventura di Contemporaneo Food e anche in quella di Impertinente Creazioni la mia piccola firma di accessori moda che, da settembre sarà protagonista di numerosi cambiamenti ed evoluzioni.

Si dice che nei periodi di crisi bisogna seminare. SEMINIAMO allora! ognuno a nostro modo, nella nostra misura e con le forze di cui disponiamo.

Con questa esortazione a non perdersi d’animo mai, per oggi vi saluto augurandovi, pensando già a domani, uno splendente primo giorno d’ESTATE!


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram