READING

Silvia del blog Silvia Lab, la sua torta e l’...

Silvia del blog Silvia Lab, la sua torta e l’App di Contemporaneo Food

Vi ricordate Silvia del blog Silvia Lab, che su Instagram ha una bellissima bacheca con il nome di Vivaio dei sogni?
E’ stata tra le prime a partecipare al progetto l’App di Contemporaneo Food: le loro interviste e le loro ricette, qui il link diretto per scoprire cosa ci aveva proposto la scorsa volta.
Visto che tra le poche regoline che questo progetto deve seguire non è stata scritta quella per cui non si potesse partecipare anche più di una volta, eccola nuovamente, con tutta la sua creatività e voglia di fare a proporci una seconda idea golosa pronta ad essere ospitata sulla nostra App nelle due speciali categorie.

Prima di vedere cosa ci ha proposto in questa occasione e di scoprire cosa ci ha raccontanto in più rispetto alla scorsa volta, vi ricordo, anche se sono tediosa, ma per chi magari non ha ancora letto quali sono le caratteristiche del progetto relativo alla App.
Questo bellissimo percorso che sta durando ormai da un po’ di mesi e che mi permette ogni volta di conoscere persone nuove, sempre interessanti, creative e con molta voglia di fare, lo sto portando avanti con il sostegno di Federica Tommei del blog blog Paprika & Cannellaè un’idea simpatica che mi permette di ospitare, ogni settimana, sulla App di Contemporaneo Food food blogger e grandi appassionati di cucina con una bella bacheca Instagram, che abbiano piacere di farsi conoscere da un pubblico più ampio, per condividere con noi tutte le loro ricette golose.
Sostanzialmente il tutto si svolge con una doppia intervista: una qui, e una dopo qualche giorno sul blog di Federica in modo che abbiate possibilità di scoprire tante cose sui nostri ospiti incominciando a seguirli.
Per l’occasione poi, l’ospite  a sua volta crea per noi una ricetta che presentiamo ma a cui rimandiamo direttamente la lettura al link del blog o della pagina Instagram della persona ospitata.
Successivamente sia l’intervista che la ricetta verranno inserite nella mia App in due categorie apposite che non verranno mai variate o eliminate.
E’ un grande piacere per me portare avanti questa rubrica perché mi permette non solo di andare alla ricerca di chi, come me, è un grande appassionato di cucina, ma anche, di conseguenza, di incontrare persone uniche e interessanti che altrimenti non avrei, e non avremmo forse  modo di conoscere.
Per questo motivo se desiderate anche voi fare parte di questo progetto potete contattarmi, scrivendomi qui dalla pagina Contatti o nella Direct di Instagram.

Tornando alla nostra Silvia, che avrebbe dovuto presentare la sua ricetta lo scorso mercoledì ma causa imprevisti dell’ultimo minuto, abbiamo rimandato ad oggi, questa volta ha scelto di preparare un’altra golosissima torta, ovviamente da toni e sapori particolarmente autunnali: torta ai due cioccolati con granella di noccioleecco il link diretto per capire bene come si prepara.
Vi lascio nuovamente anche il link alla sua bacheca Instagram perché vale la pena seguirla...eccolo qui!
Considerato che la scorsa volta l’abbiamo già tempestata di domande per la doppia intervista, questa volta ho preferito chiedere a Silvia di raccontarci qualcosa in più, in base alle sue preferenze.
Ecco cosa ha deciso di dirci…

“Era maggio quando avevo proposto la mia ricetta del crumble di fragole e crema di nocciole.
Sono andata a rileggere quella breve intervista e forse manca un dettaglio che mi possa descrivere completamente.
Sono una sognatrice nata, da sempre affronto la vita con un pizzico di immaginazione ed è un aspetto che mi ha sempre dato quella marcia in più che serve per affrontare i cambiamenti che nel tempo mi sono prefissata.
Migliorare nella fotografia è sempre stato uno di questi sogni e finalmente dopo tanti tentennamenti ho messo in pratica questo desiderio acquistando una macchina fotografica. Ho fatto un salto di qualità, per me enorme, che spero possa darmi tante soddisfazioni.”

Vi ricordo ancora che potete scaricare l’App di Contemporaneo Food cercandola sul vostro App Store del cellulare per ritrovare la ricetta di Silvia del blog Silvia Lab così come quelle di tutti gli altri amici protagonisti di questo piccolo progetto e rimanere sempre in contatto in modo facile e veloce.
Vi segnalo che se foste interessati a partecipare anche voi ed essere protagonisti del progetto “Gli amici di Contemporaneo Food: le loro interviste e ricette” da questa nuova stagione potete candidarvi scrivendomi direttamente dal blog a questo link oppure contattandomi in chat diretta sulla mia bacheca Instagram.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram