Skin’s: la ceretta brasiliana

Oggi ho chiesto a Noemi di parlarci di una novità in campo Beauty e lei ha deciso di raccontarci qualcosa di più su un tipo di ceretta, in particolarmodo la Skin’s la ceretta brasiliana che sta letteralmente spopolando.
Quale sarà il motivo?
E’ davvero innovativa questa ceretta brasiliana Skin’? E’ così diversa da tutte le altre cerette?
Ecco cosa ci ha raccontato Noemi Milieri che su Instagram potete trovare come @noemimilieri.

La Rivoluzione dell’epilazione è il metedo Skin’s. Perche?

Innanzitutto le cere SKIN’S fondono a bassa temperatura rispetto alle cere tradizionali infatti il loro calore è molto vicino a quello corporeo.
Non necessitano di strisce e si applicano direttamente su piccole e/o grandi zone con un’unica colata e perciò significa poi un unico strappo, pratico e veloce.
La ceretta brasiliana Skin’s è un trattamento piacevole, quasi indolore,  ideale anche per l’uomo, specifico per i peli difficili e nei casi di follicoliti o per le pelli più sensibili.
La pelle rimane morbida e setosa a lungo e inoltre l’epilazione dura di più perché anche il pelo più piccolo viene catturato in profondità.
Ne consegue un’epilazione più efficace che dura fino a 6 settimane e in più le tempistiche dell’epilazione vengono dimezzate rispetto all’utilizzo di metodi tradizionali.

Ma vediamo come funziona.

Il primo step è la salvietta monouso imbevuta di soluzione rinfrescante detergente a base di acque aromatiche di fiori di arancio, calendula e amamelide.
Deterge delicatamente le parti da trattare, rispetta il film idrolipidico e prepara la pelle all’applicazione del Prewax Supreme Powder, cioè una polvere preparatoria al trattamento dell’epilazione dalla formula disinfettante e innovativa a base di estratto di calendula e ossido di zinco. Prepara e protegge la pelle rendendo più delicata qualsiasi tipo di epilazione.
Dopo  l’epilazione sulla pelle viene massaggiato l’Immediate rescue gel, cioè una delicata emulsione idratante a base di acido ialuronico, olio di jojoba, vitamina E particolarmente indicata per normalizzare, lenire e integrare ogni tipo di pelle dopo il trattamento epilatorio.
Grazie ai suoi attivi è adatta anche alle pelli sensibili.
Nei tre giorni antecedenti al trattamento si consiglia alle clienti di fare uno scrub domiciliare  con l’ EXFO +  Esfoliante concentrato adatto a tutti i tipi di pelle, con effetto levigante agli alfaidrossiadici e microsfere naturali, per eliminare dalla pelle eventuali cellule morte e a prevenire i peli sottocutanei rendendo la pelle morbida e compatta.
Infine per un trattamento completo si consiglia a domicilio il Nohair, un’Emulsione ritardante dalla formula innovativa con ingrediente attivo di origine vegetale estratto dalla “Larrea divaricata” che ha un effetto progressivamente ritardante sulla ricrescita dei peli e l’indebolimento del fusto.
Se siete come noi di Torino uno dei centri dove potete provare la ceretta brasiliana Skin’s  “più dolce di una carezza più efficace di una ceretta”  è sicuramente L’arte nelle mani.
Hai una domanda sul mondo Beauty?
Vuoi approfondire un argomento in particolare?
Io e Noemi siamo a disposizione: contattami sul mio canale Instagram o qui dalla pagina Contatti e ti accontenteremo quanto prima.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram