READING

pancake-salati-agli-asparagi-1-contemporaneo-food

pancake-salati-agli-asparagi-1-contemporaneo-food

Pulire gli asparagi e grattuggiarli usando la grattuggia dalla parte dei fori più grossi. Sistemare il tutto in un capiente recipiente. Aggiungere la ricotta grattuggiata, la farina, il lievito in polvere e la scorza di un limone. In un altro contenitore sbattere le uova con il latte. Unire tutti gli ingredienti mescolando con cura e condire a piacimento con sale e pepe. Mettere a cuocere in acqua le uova di quaglia. Prendere una capiente padella antiaderente, oleare leggermente e appena calda creare con un cucchiaio dei piccoli pancakes non troppo spessi. Cuocerli 3' per parte. Servirli caldi o tiepidi accompagnati dalle uova di quaglia sode e caviale o senape di Digione o ancora con una salsa fatta con yogurt bianco intero, senape, olio evo, sale, pepe e un pò di erba cipollina.

Pulire gli asparagi e grattuggiarli usando la grattuggia dalla parte dei fori più grossi. Sistemare il tutto in un capiente recipiente.
Aggiungere la ricotta grattuggiata, la farina, il lievito in polvere e la scorza di un limone.
In un altro contenitore sbattere le uova con il latte.
Unire tutti gli ingredienti mescolando con cura e condire a piacimento con sale e pepe.
Mettere a cuocere in acqua le uova di quaglia.
Prendere una capiente padella antiaderente, oleare leggermente e appena calda creare con un cucchiaio dei piccoli pancakes non troppo spessi.
Cuocerli 3′ per parte.
Servirli caldi o tiepidi accompagnati dalle uova di quaglia sode e caviale o senape di Digione o ancora con una salsa fatta con yogurt bianco intero, senape, olio evo, sale, pepe e un pò di erba cipollina.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM
Seguimi su Instagram