In questi giorni sto giocando un po’ con l’anguria per preparare diverse proposte salate: oggi in particolare ti presento l’insalata di anguria veloce.
Direi che è più che veloce, perchè a differenza del panino di anguria che trovi direttamente qui, in questo caso non serve marinare nulla, ma al contrario, si gioca con pochi elementi a constrasto che renderanno questo piatto sfizioso, leggero e perfetto per l’estate.
Gli ingredienti che ti serviranno sono: anguria, menta, friggitelli, peperoncino fresco,sale, pepe, olio e scorza di lime.

anguria-in-insalataricetta-estiva-light-facile-veloce-vegetariana-contemporaneo-food
Basterà tagliare a fette e poi a spicchi la tua anguria e condirla con tutti questi elementi: il risultato finale, ti assicuro, sarà freschissimo e davvero molto sfizioso, per tutte quelle volte che magari non vuoi stare a digiuno ma ti va solo qualcosa di super leggero o per i tuoi menù estivi dove vorrai inserire un antipasto o un’insalata creativa e diversa dal solito.
Ti lascio alla ricetta dell’insalata di anguria veloce e lasciandoti anche il link diretto ad altre ricette con l’anguria, ti auguro “che la creatività sia con te!

Trova la tua ricetta

iscriviti alla newsletter

Resta aggiornata sulle principali novità

image

seguimi sui social

TROVERAI OGNI GIORNO TANTISSIME NUOVE
RICETTE E CONSIGLI